Caribu’

Bici elettrica pronta anche al’uso agonistico, realizzata senza badare a compromessi, solamente qualità per avere il prodotto di riferimento della categoria; ruote da 29″ doppia camera con profilo alleggerito, telaio interamente realizzato in CARBONIO dalla forma sinuosa e sportiva, tubo sella e manubrio XLC serie Carbon, come la sella dal peso di soli 135 g. impianto frenante a dischi idraulici per un’ottima frenata in tutte le condizioni del suolo, cambio a 9 rapporti SHIMANO XTR . Caribù è pronta a stupire anche il pubblico più esigente e a darvi il massimo della maneggevolezza su qualsiasi percorso, che vogliate solamente andare a fare un’uscita su strade bianche a che vogliate salire sui sentieri più difficili in montagna; massima assistenza grazie ai 10 livelli di assistenza programmabili del motore MPF.

Batteria agli ioni di litio con celle di ultima generazione specifiche per E-bike potenza 400 Wh a 36 V estraibile ed azionabile con la chiave in dotazione, potrete caricarla con la massima facilità nella prima presa di casa disponibile, vicino alla bici o anche distante, basterà solamente estrarre la batteria e portarla ovunque vorrete con la massima leggerezza grazie al maniglione collocato nell’estremità superiore, in più grazie al sistema di indicazione a led potremo sapere sempre lo stato di carica semplicemente schiacciando il pulsante in testa alla batteria.

Display lcd con dieci livelli di pedalata assistita,  selezionabili semplicemente schiacciando il pulsante a manubrio, con essi potremo decidere l’intensità con cui far intervenire il motore in aiuto alla nostra pedalata, sul display potremo avere tutti i dati di viaggio, come la velocità e la distanza percorsa.

Cambio Shimano XTR a 9 rapporti ideale per affrontare anche la salita più ripida con il minimo sforzo o per poter superare la velocità dei 25 km/h ( limite impostato per normativa sulla bici a pedalata assistita ) con qualche leggera pedalata.

Motore centrale MPF, leader del settore grazie al brevettato sistema di ingranaggi meccanici metallici, sistema torque integrato per fornire sempre il massimo della resa con il minimo dei consumi, grazie ad esso anche la salità più ripida sarà affrontata con la massima scorrevolezza senza nessuna tipologia di incertezza.

Pneumatici e camere d’aria SCHWALBE specifiche per E-bike con carcassa più resistente e spalla rinforzata.

MOTORE Motore centrale MPF 36 V / 250 W
BATTERIA Ioni di litio 36 V / 10 Ah
STRUMENTAZIONE Indicatore di scarica batteria PAS display
CENTRALINA Controller intelligent per motore centrale
CARICATORE Caricabatterie 240 V ( EUROPA ) carica in 3 ore
VELOCITA’ MASSIMA 25 km/h autolimitata per Italia
AUTONOMIA 110 km ( PAS )
MASSIMO CARICO 120 kg
PESO 18 kg

TELAIO Carbonio
RUOTE 29″ * 2,1
FORCELLA ANTERIORE Sospensione ammortizzata RST Race con look out a manubrio
FRENO ANTERIORE Freno a disco idraulico
FRENO POSTERIORE Freno a disco idraulico
CAMBIO 9 rapporti XTR
DERAGLIATORE POSTERIORE SHIMANO XTR
MANUBRIO XLC in Carbonio regolabile
LEVE FRENI In alluminio con sensore stacco motore in frenata
CATENA 52 T ad alta resistenza
SELLA Modello Selle Italia Carbon
PEDALI Modello MTD Wellgo

COLORI DISPONIBILI Carbonio

 

VAI NELLA PAGINA SHOP PER SCOPRIRE IL PREZZO AD ACQUISTARLA  clicca qui

Nome: *
E-mail: *
Oggetto:
Domanda: *

 

VAI NELLA PAGINA SHOP PER SCOPRIRE IL PREZZO AD ACQUISTARLA  clicca qui

X
- Enter Your Location -
- or -
Contattaci via WhatsApp